Come realizzare un progetto vincente per il tuo business on line

Progetto di business on line

Molti progetti di business on line sono come le farfalle.  Nascono e muoiono in un giorno solo. E questo è dovuto principalmente ad un solo motivo. Incapacità realizzativa.

In questo articolo cercherò di suggerirti come realizzare un progetto balenato nella tua mente, e come portarlo a termine, in tempi relativamente brevi. Qualche anno fa un mio carissimo amico che abita nella mia città natale  mi parlò di un progetto che aveva in mente, davvero interessante e dai costi relativamente bassi.

Era stato licenziato da poco dalla sua ditta e  nella città in cui abitava non c’erano praticamente concorrenti diretti in quel settore. Tra l’altro, quel settore non era era nulla in crisi, e la sua Ditta era fallita per una pessima gestione aziendale.

Il mio amico mi chiamò per chiedermi una consulenza di marketing, e fatto una rapido studio, ci rendemmo conto che assorbire la ditta e riaprire in quel momento, sarebbe stata una mossa davvero azzeccata, per varie motivazioni, tra le quali clientela assodata, conoscenza  approfondita del settore, concorrenza quasi a zero. ... continua leggere>> Progetto vincente per il tuo business on line

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos’è un blog, come e perchè dovrei averlo per la mia azienda

Hai un'attività locale? Scopri come il web marketing può farti avere più clienti