Hai un'attività locale? Scopri come il web marketing può farti avere più clienti

Il web marketing è uno dei rami più importanti del marketing e quello che la maggior parte delle aziende stanno investendo negli ultimi anni.

I motivi sono semplici:

·        il web marketing costa meno
·        puoi vedere in modo trasparente i risultati del tuo investimento. Nel marketing tradizionale spesso il ROI non è chiaro. Non sapiamo se i nuovi clienti sono arrivati dall'investimento fatto o da altri canali e situazioni particolari create in quel periodo.
·        Human to Human e non più B2B o B2C. In questa era le persone acquistano dalle persone e non dalle aziende. Il web è dove puoi comunicare in modo diretto con il tuo target, vendere e ricevere feedback. Non si tratta solo di vendita ma anche di poter migliorare i tuoi prodotti e/o servizi.

·        il web marketing ti permette di raggiungere il tuo target ideale, tramite dei test si può ottimizzare la campagna di marketing e il budget investito.

E tu che strategie di marketing stai utilizzando per la tua azienda?

Scopri di più sulle strategie di web marketing in questo articolo:

Strumenti di web marketing per le attività locali: come sfruttare la potenza di internet per trovare clienti

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